Mister Giuseppe Dicillo lascia la Trivianum

5 Giugno 2024

La società annuncia con rammarico la separazione dal tecnico che ha portato per due anni consecutivi la Prima Squadra alla qualificazione ai Playoff, conquistando rispettivamente i quarti e le semifinali (2022/23-2023/24).

Con le difficoltà che tutti conosciamo, Mister Dicillo è riuscito ad allestire una squadra molto competitiva, una squadra che ha avuto la capacità di plasmare e far diventare un vero gruppo.
“Per sempre grati mister per tutti i progressi e i sacrifici. Abbiamo vissuto due stagioni cariche di emozioni, e non potremo mai dimenticarle”, scrive il Presidente Michele Ressa.

E’ lo stesso Dicillo a comunicare la sua decisione : “Mi sembra giusto dopo la semifinale di quest’anno, che non ci aspettavamo, concentrarmi su nuovi progetti.. A malincuore, perché è una decisione dura e sofferta, ma credo sia la cosa giusta. Preferisco andare via così, dopo aver vissuto tutto questo insieme ai miei atleti e a tutto lo staff. Mi auguro di essere ricordato come un persona positiva, che ha apportato dei cambiamenti significativi. Sono eternamente grato, sono orgoglioso di voi e spero di essere stato un degno rappresentante della Trivianum…. E chissà che non sia soltanto un arrivederci“.

Chi arriverà, adesso, dovrà fare meglio di lui, comportandosi almeno come lui.
Presto inizierà una nuova avventura, anche se non si sa ancora quale sarà il prossimo club che si assicurerà le prestazioni del coach.

Intanto, un enorme grazie da tutta la società, gli atleti e la tifoseria Triggianese al nostro Giuseppe, con l’augurio di un proseguimento di carriera ricco di successi sportivi.🧡🖤

Un caloroso ringraziamento ai nostri sponsor:
Carby Label SRL
Gold Label SRL
Mondo acqua SRL
XAMA – Digital Marketing Innovation
MA Impianti SRL

https://www.trivianum.com/wp-content/uploads/2022/09/trivianum-01-1.png

CONTATTI

Palazzetto dello Sport - Via Ferrari, 70019 Triggiano BA
080/4686259
trivianumasd@gmail.com
C.F./P. IVA 06353290726

© Trivianum A.S.D. 2022. Tutti i diritti Riservati. Powered by Xama