In data 05/05 i ragazzi dell’ASD Trivianum sono scesi in campo contro l’Ugento Volley, presso il Palazzetto Comunale Dello Sport di Ugento.
Match accesissimo, sicuramente all’altezza delle aspettative che ha visto la Trivianum ASD eseguire uno splendido primo set,
calare nel secondo, (in seguito ad un inizio di quest’ultimo sottotono), tornare a splendere nel terzo, e soffrire nel quarto, a seguito di un lieve infortunio del proprio capitano.
Una partita memorabile e caldissima, che ha visto entrambe le squadre brillare, con giocatori di spessore, che hanno disputato l’attesissimo match con concentrazione e determinazione, ad un altissimo livello.
La competizione si è protratta fino al tiebreak, concluso con esito 3-2 per l’Ugento.
La Trivianum ASD è riuscita comunque a conquistare un punto importante, nonostante la sconfitta.
Una buona performance generale, che ci lascia ben sperare nella gara di ritorno.
Di seguito i parziali ottenuti:
1ºSet 19-25
2ºSet 25-17
3ºSet 22-25
4°Set 25-17
5°Set 15-6
“Bravi ragazzi. Partita difficile, tensione palpabile in campo e fuori, ma abbiamo fatto del nostro meglio. Ce la siamo giocati fino alla fine. Confidiamo di farci valere in casa, Mercoledì.”
Commenta cosi il Dirigente della Serie C, Domenico Sisto.
“È stata davvero un’ottima prestazione. Entrambe le squadre sono chiaramente di altissimo livello, e l’abbiamo potuto notare tutti.
Peccato per l’infortunio che ha stravolto la nostra formazione, mettendoci in difficoltà. Tuttavia, non abbiamo niente da rimproverarci, siamo stati degli avversari all’altezza, e abbiamo vissuto una splendida trasferta, aldilà di tutto.
Speriamo di ottenere un risultato migliore in casa nostra, forza!.”
Conclude così il presidente della Trivianum Michele Ressa.
READY FOR THE NEXT MATCH PLAYOFF:
🗓 Mercoledì 08/05
⏰ 20:30
📍Palazzetto dello Sport – Triggiano – Via Ferrari
Siamo fieri dei risultati fin qui ottenuti e non vediamo l’ora di giocarcela in casa, Mercoledì, continuando a vivere e far vivere al nostro pubblico e ai ragazzi che ogni giorno si allenano con costanza e determinazione, il Sogno, in pieno spirito pallavolistico.
Un caloroso ringraziamento ai nostri sponsor:
Carby Label SRL
Gold Label SRL
Mondo acqua SRL
XAMA – Digital Marketing Innovation
MA Impianti SRL
Un doveroso Grazie soprattutto al Nostro Presidente Michele Ressa, al Direttore Sportivo Defrancesco Francesco, a tutti i nostri dirigenti, allo staff Trivianum che ha reso possibile tutto questo e a tutti i partecipanti della trasferta di oggi.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI MERCOLEDÌ PER SOSTENERE I RAGAZZI DELLA TRIVIANUM!
NOI CI CREDIAMO, FINO ALLA FINE.
Grazie🧡🖤