In data 20/04 i ragazzi dell’ASD Trivianum sono scesi in campo contro Citymoda Amatori Volley Bari, presso il Palazzetto Carbonara.
Una trasferta assolutamente all’altezza delle aspettative che ha visto la Trivianum eseguire un buon primo set, un discreto secondo, carico di attimi di tensione, e continuare il match con concentrazione e testa in campo, tali da concludere il terzo con un ottimo parziale.
Una buona performance generale, disputatasi mantenendo alta l’adrenalina in vista dell’ultima gara della Regular Season.
La competizione termina 0-3 per la Trivianum ASD! 🧡🖤
Di seguito i parziali ottenuti:
1ºSet 15-25
2ºSet 20-25
3ºSet 15-25
“Abbiamo assistito ad un match che ci ha altamente soddisfatti. Sono contento dei progressi dei ragazzi in allenamento, ma è necessario, ora più che mai, tenere alta la concentrazione e la qualità di gioco.”
Queste le parole del DS Defrancesco.
“Bravi tutti. Ottima performance. Adesso è il momento di spingere sull’acceleratore e dimostrare di che pasta siamo fatti. Manca sempre meno ai playoff e solo dando il massimo potremo ambire a soddisfare i nostri obiettivi. Forza ragazzi!”
Conclude così il Dirigente della Serie C, Domenico Sisto.
Dopo la 21esima giornata, la ASD Trivianum occupa la 2^ posizione in classifica, con 43 punti conquistati (15 vittorie), ad un punto dalla 3^, Gruppo Macchia Virtus Potenza.
L’ ASD Trivianum ci crede sempre più.
Un ringraziamento ai tifosi che ci hanno seguito in trasferta da parte del Presidente Michele Ressa, della Squadra e di tutta la società.
🧡🖤
READY FOR THE NEXT MATCH:
🗓 Sabato 27/04
⏰18:30
📍Palazzetto dello Sport -Via Ferrari – Triggiano
Un caloroso ringraziamento ai nostri sponsor:
Carby Label SRL
Gold Label SRL
Mondo acqua SRL
XAMA – Digital Marketing Innovation
MA Impianti SRL