13ª giornata di campionato

20 Febbraio 2024

Il meraviglioso match al Palazzetto dello sport di Triggiano di Domenica 18/02 termina per l’ ASD Trivianum con un secco 3-0 (25-18, 25-22, 25-20) : una prestazione importante, e attesissima, tra le capoliste del Girone A, Trivianum ASD e Gruppo Macchia virtus Potenza.

Gara incredibile e carica di tensione in campo, che ha visto gli ospiti scontrarsi contro la potenza e la preparazione indiscussa della formazione di mister Dicillo: un livello di gioco altissimo, ritmi gara raramente raggiunti, e un palazzetto pieno come non mai di tifosi pronti ad incoraggiare la propria squadra del cuore. Parziali molto buoni per i padroni di casa e tanta concentrazione le parole che meglio descrivono la prestazione.

La Trivianum ASD è carica e concentrata, e si prepara adesso ad affrontare il Daken Psa Matera, attualmente seconda in classifica (con 10 vittorie e 30 punti).

Il Presidente Michele Ressa: “È stata una prestazione magistrale dei nostri ragazzi. Questi risultati dicono chiaramente che stiamo lavorando bene. Bravi tutti. Continueremo a dare il meglio contro il Matera, cercando di preservare il nostro primo posto in classifica.”

Dopo la 13ima giornata, la ASD Trivianum occupa la 1^ posizione in classifica, con 31 punti conquistati (11 vittorie).
L’ ASD Trivianum ci crede sempre più.

Adesso rimaniamo concentrati.
SEMPRE FORZA TRIVIANUM! 🧡🖤🧡🖤
Un GRANDISSIMO ringraziamento a tutti i nostri tifosi, che ci seguono e sostengono numerosi sempre, anche in trasferta, da parte del Presidente, del DS, della Squadra e di tutta la società.

READY FOR THE NEXT MATCH:

🗓 Sabato 24/02
⏰ 18:30
📍 Palasport Lanera – Matera (MT) – Via Pasquale Vena

Un caloroso ringraziamento ai nostri sponsor:
Carby Label SRL
Gold Label SRL
Mondo acqua SRL
XAMA – Digital Marketing Innovation
MA Impianti SRL

https://www.trivianum.com/wp-content/uploads/2022/09/trivianum-01-1.png

CONTATTI

Palazzetto dello Sport - Via Ferrari, 70019 Triggiano BA
080/4686259
trivianumasd@gmail.com
C.F./P. IVA 06353290726

© Trivianum A.S.D. 2022. Tutti i diritti Riservati. Powered by Xama