8ª giornata di campionato

22 Dicembre 2023

Il match al PalaBasket Nando di Leo (FG) di Sabato scorso da parte della Trivianum ASD purtroppo termina 3-1 (23-25, 25-20, 25-19, 25-15) a favore dell’ UDAS Pallavolo Cerignola : nonostante il primo set di vantaggio gli ospiti non sono riusciti a sfruttarlo e si sono fatti rimontare dall’inizio del secondo set.Gara approcciata dalla Trivianum inizialmente molto bene, con qualche errore – fortunatamente non decisivo – verso la fine del primo set.
Nel secondo i padroni di casa sono partiti molto bene, nonostante le difficoltà contro gli avversari, tanto da riaprire la partita, e concluderlo a loro vantaggio.
Il terzo parziale è stata una fotocopia del secondo, ma la grinta mostrata dalla Trivianum ASD non è stata sufficiente per vincerlo.
Nel quarto set i triggianesi hanno sofferto parecchio, non riuscendo a portare l’incontro sul 2-2, complici molti errori tecnici e nervosismo: non c’è stato niente da fare.

La Trivianum ASD avrà modo adesso di ricaricare per bene le pile, poiché riposeranno sino al 13/01 data in cui si terrà il match in programma in trasferta contro La Valente Lucera alle ore 18.00.
Il DS Defrancesco:  “C’è molto lavoro da fare. Torneremo più forti e concentrati dopo la breve pausa invernale . Ci faremo valere a Lucera dimostrando d’essere una squadra competitiva che può regalare grandi soddisfazioni”.

L’ ASD Trivianum ci crede sempre.

Adesso rimaniamo concentrati.
SEMPRE FORZA TRIVIANUM! 🧡🖤🧡🖤
Un GRANDISSIMO ringraziamento a tutti i nostri tifosi, che ci seguono e sostengono numerosi sempre, anche in trasferta, da parte del Presidente, del DS, della Squadra e di tutta la società.

READY FOR THE NEXT MATCH:

🗓 Sabato 13/01
⏰ 18:00
📍 Tensostruttura “Mauro Abate” – Lucera (FG) – Viale Dante

Un caloroso ringraziamento ai nostri sponsor:
Carby Label SRL
Gold Label SRL
Mondo acqua SRL
XAMA – Digital Marketing Innovation
MA Impianti SRL

https://www.trivianum.com/wp-content/uploads/2022/09/trivianum-01-1.png

CONTATTI

Palazzetto dello Sport - Via Ferrari, 70019 Triggiano BA
080/4686259
trivianumasd@gmail.com
C.F./P. IVA 06353290726

© Trivianum A.S.D. 2022. Tutti i diritti Riservati. Powered by Xama