6ª giornata di campionato

9 Dicembre 2023

Sarà l’ASD Volley Bitonto la prossima sfida per la Trivianum ASD. Domenica 10/12 alle 18, al Palazzetto dello sport si terrà la partita valida per la settima giornata di campionato Regionale Maschile di Serie C.I lupi della Trivianum arrivano da una vittoria eccezionale a Cassano e certamente potranno dire la loro contro l’ASD Volley Bitonto.

Di seguito i parziali ottenuti:

1ºSet 19-25
2ºSet 24-26
3ºSet 21-25

La formazione di Dicillo sta ormai prendendo forma, con dei giocatori dal talento indiscutibile. In questo momento si ritrovano primi a pari merito col Bitonto con 14 punti in classifica e 5 gare vinte su 6, un buon record che però riflette il valore di una squadra composta per vincere. L’entusiasmo potrebbe essere una carta vincente per questa partita, in cui bisognerà avere il coltello tra i denti dall’inizio alla fine.
Il commento del direttore sportivo Defrancesco: “Ci aspetta una partita complicata, forse una delle più difficili della stagione. Stiamo lavorando bene in palestra e ci stiamo sempre più avvicinando al livello a cui vogliamo giocare questo campionato. Siamo una squadra giovane, che è cresciuta da inizio anno e che crescerà ancora da qui alla fine del campionato.”

L’ ASD Trivianum ci crede sempre.

Adesso rimaniamo concentrati.
SEMPRE FORZA TRIVIANUM! 🧡🖤🧡🖤
Un GRANDISSIMO ringraziamento a tutti i nostri tifosi, che ci seguono e sostengono numerosi sempre, da parte del Presidente, del DS, della Squadra e di tutta la società.

READY FOR THE NEXT MATCH:

🗓 Domenica 10/12
⏰ 18:00
📍Palazzetto Dello Sport- Triggiano (BA) – Via Ferrari

Un caloroso ringraziamento ai nostri sponsor:
Carby Label SRL
Gold Label SRL
Mondo acqua SRL
XAMA – Digital Marketing Innovation
MA Impianti SRL

https://www.trivianum.com/wp-content/uploads/2022/09/trivianum-01-1.png

CONTATTI

Palazzetto dello Sport - Via Ferrari, 70019 Triggiano BA
080/4686259
trivianumasd@gmail.com
C.F./P. IVA 06353290726

© Trivianum A.S.D. 2022. Tutti i diritti Riservati. Powered by Xama