TRIVIANUM ASD, obiettivo Playoff… raggiunto!

8 Maggio 2023

Tutta la Trivianum A.S.D. festeggia il raggiunto obiettivo stagionale Playoff, che, sebbene sembrasse essere lontano, è attualmente la prossima sfida che spetta ai ragazzi del vivaio.Sono trascorsi mesi dall’inizio di un campionato carico di emozioni e aspettative per tutti gli affezionati sostenitori della famiglia Trivianum che non hanno mai smesso di credere nel raggiungimento di questo obbiettivo.
Una regular season non sempre facile per gli atleti della nostra Prima Squadra, che ha vissuto anche momenti duri come l’inizio campionato un po’ titubante, causa scelte dell’ultimo momento.
Possiamo, però, senza alcun dubbio, parlare di un’annata pallavolistica proficua per la Trivianum A.S.D., che ha dovuto far fronte a decisivi cambiamenti e valutazioni per arrivare fin qui; Egregio è il lavoro svolto da Mister Giuseppe Dicillo e Mister Alessandro De Stefano rispettivamente primo e secondo allenatore della serie C.
Straordinari tutti gli atleti protagonisti che hanno dimostrato di essere un gruppo di persone di spessore, affiatate e motivate.

Spesso, in questi contesti, ci si ferma all’apparenza delle cose: ci si concentra solo sul risultato, sull’ analisi di dati e sulla valutazione oggettiva delle performances dei professionisti in campo. E’ lecito che sia così, in un ambiente pallavolistico molto competitivo e “spietato” in cui per raggiungere un obiettivo difficile come i Playoff le costanti fondamentali sono l’impegno, la determinazione e l’ostinazione con la quale lo si persegue.

Tuttavia, la Trivianum non è solo Serie C. La società triggianese ha raggiunto altri obiettivi come:

  • Oltre 150 iscritti di età compresa tra i 5 e i 60 anni (esiste un movimento “OVER” magistralmente guidato dal dirigente Mimmo Igino);
  • La ritrovata tifoseria, sempre presente a sostenere le varie squadre maschili e femminili del nostro sodalizio;
  • Il movimento Social, che ha permesso di incrementare l’aggregazione pallavolistica triggianese.

Pertanto siamo tutti fieri dei risultati fin qui ottenuti e non vediamo l’ora di giocarcela fino alla fine, continuando a vivere e far vivere al nostro pubblico e ai ragazzi che ogni giorno si allenano con costanza e determinazione, il Sogno, in pieno spirito pallavolistico.
Citando Zaytsev:
“La pallavolo è unica perché salti sempre in alto, verso l’alto, come un’aspirazione, un’ispirazione, ed è quella del volo, una formidabile sensazione, un’antichissima urgenza.”

Un caloroso ringraziamento :

  • Ai nostri sponsor Carby Label SRL, Gold Label SRL, Mondo acqua SRL, XAMA – Digital Marketing Innovation e Discovery Home che ci hanno sostenuto durante tutta l’annata pallavolistica;
  • A tutta l’amministrazione comunale triggianese, guidata dal sindaco Donatelli, per averci dato la possibilità di utilizzare il glorioso palazzetto Dello Sport di Via Ferrari per lo svolgimento di gran parte delle nostre attività sportive.
  • Ai dirigenti scolastici dell’ITET De Viti De Marco di Triggiano per la consueta e ventennale disponibilità ad utilizzare la rispettiva palestra scolastica.

Un doveroso ringraziamento a tutti i nostri dirigenti e allo staff tecnico Trivianum che hanno reso possibile tutto questo.

https://www.trivianum.com/wp-content/uploads/2022/09/trivianum-01-1.png

CONTATTI

Palazzetto dello Sport - Via Ferrari, 70019 Triggiano BA
080/4686259
trivianumasd@gmail.com
C.F./P. IVA 06353290726

© Trivianum A.S.D. 2022. Tutti i diritti Riservati. Powered by Xama