Trivianum ASD: Prima giornata di campionato.

17 Ottobre 2022
ARTICOLO TRIVIANUM

Inizia finalmente l’attesissima l’avventura della Trivianum ASD, che ha disputato il primo match di la Serie C maschile, in data 16/10, in casa propria, presso il palazzetto dello Sport.

La partita comincia con un entusiasmante primo set, giocato punto su punto da entrambe le squadre, con un leggero vantaggio da parte degli ospiti. Nonostante l’impegno collettivo della squadra, la Trivianum non riesce a ribaltare la situazione e il 1ºset si conclude con esito 19-25 a favore del Terlizzi.

La competizione si infuoca la determinazione dei ragazzi si fa sentire prepotentemente durante il secondo set in cui il Terlizzi dimostra grandissima preparazione, ma il tifo incessante del pubblico presente e la sana competitività nell’aria bastano a incoraggiare la Trivianum e portarla ad avere la meglio.
Il 2°set si conclude clamorosamente con esito 27-25, tra cori e fragorosi applausi, a favore dei padroni di casa.

Durante il terzo set la situazione sembra essere pressoché analoga al primo. Il Terlizzi riesce a leggere chiaramente le situazioni in campo e risponde prontamente, punto su punto ai padroni di casa.
La Trivianum non si lascia scoraggiare, e continua la battaglia in campo, eseguendo una performance convincente, cercando invano di ribaltare la situazione.
Tuttavia, il 3°set si conclude con esito 18-25 a favore del Terlizzi.

Il quarto set rappresenta per la squadra un momento di forte difficoltà, accentuato dalla stanchezza dei giocatori in campo e dai numerosi errori tecnici. Si conclude, infatti, con esito 15-25 a favore degli ospiti.

Il match termina 1-3, e vede vittorioso il Terlizzi.

-“Un commento a caldo sulla partita di stasera, mister?”
-“Eeeeh, Abbiamo perso..” afferma col sorriso il 1°mister, Giuseppe Dicillo, aggiungendo:
“Abbiamo difronte a noi altre temibili 25 Giornate, tutto dipenderà da come lavoreremo, e solo i risultati sapranno dirci se abbiamo fatto abbastanza.”
Parole severe ma di conforto e di grande ottimismo quelle del 1ºMister, che lasciano spazio ad una serie di lecite aspettative e speranze per questo nuovo campionato.

Anche il capitano della squadra, Piero Campanale, ha voluto esprimere profonda gratitudine a tutti gli spettatori : “ A nome di tutta la squadra, ringraziamo con tutto il cuore i nostri tifosi, ragazze e ragazzi delle giovanili! Vi aspettiamo per la prossima partita in casa!”

Gli allenamenti e le iscrizioni proseguono anche per quanto concerne il settore femminile, che, sotto vigile guida degli allenatori Ivan Franco e Stefano Sisto, si preparano ad affrontare il campionato U16, che comincerà questa Domenica 23/10, presso Altamura.
“È bello tornare a scommettere sulle nostre ragazze e vedere che il gruppo diventa man mano più numeroso e motivato. Quest’anno cercheremo di farle crescere, puntando al salto di qualità e affrontando al massimo delle nostre possibilità il campionato U16. Siamo fiduciosi.” afferma il mister Ivan Franco.

Le sfide che la Trivianum ASD si accinge ad affrontare sono numerose, così come crediamo che saranno numerose le soddisfazioni. 🧡🖤

Sempre forza Trivianum!

Un caloroso ringraziamento ai nostri sponsor:
Carby Label SRL
Gold Label SRL
Mondo acqua SRL
XAMA – Digital Marketing

https://www.trivianum.com/wp-content/uploads/2022/09/trivianum-01-1.png

CONTATTI

Palazzetto dello Sport - Via Ferrari, 70019 Triggiano BA
080/4686259
trivianumasd@gmail.com
C.F./P. IVA 06353290726

© Trivianum A.S.D. 2022. Tutti i diritti Riservati. Powered by Xama